
CON SIKURO 2018 REDIGERE IL PSC NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE
CON SIKURO 2018 REDIGERE IL PSC NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE https://www.italsoft.net/wp-content/uploads/2017/07/Sikuro-2018-1-1024x650.jpg 1024 650 ITALSOFT GROUP ITALSOFT GROUP https://www.italsoft.net/wp-content/uploads/2017/07/Sikuro-2018-1-1024x650.jpgCon il software per la sicurezza cantieri Sikuro 2018, elaborare il PSC (Piano di Sicurezza e Coordinamento) è molto semplice. Sappiamo quanto sia importante questo documento: è il testo sul quale si basa ogni cantiere temporaneo o mobile, è il testo che è posto a tutela della salute e sicurezza dei lavoratori in ogni cantiere temporaneo o mobile. Italsoft Group ha voluto semplificare la redazione del documento in ogni sua parte, rendendola intuitiva e pratica.
In questo articolo approfondiamo le nuove funzionalità implementate riguardo al PSC.
Modalità guidata per calcolo uomini/giorno
La procedura guidata consente il calcolo degli uomini/giorno in modo guidato, intuitivo e veloce, attraverso l’incidenza percentuale della manodopera e il costo della stessa.
Promemoria titoli autorizzativi
Sempre in ambito PSC, hai la facilitazione di avere dei campi in cui annotare i titoli autorizzativi e il loro giorno di presentazione e gli indirizzi utili per il cantiere.
Check-list documenti di cantiere
Con Sikuro 2018 hai la check-list dei documenti da tenere in cantiere per avere sott’occhio la parte degli adempimenti cartacei ed evitare di dimenticare qualcosa. Potrai andare a cliccare su quelli già presenti e potrai verificare, premendo un pulsante, quelli mancanti.
Guarda il video di presentazione del nuovo software Sikuro 2018
- Tag dell'articolo:
- calcolo uomini/giorno
- documenti di cantiere
- psc
- titoli autorizzativi
- Postato in:
- Professionisti