Sikuro One

acquista

Piani di sicurezza cantieri temporanei o mobili

Sikuro One

sikuro-sicurezza cantieri di Italsoft

Ti diamo la possibilità di utilizzare GRATUITAMENTE i software PROFESSIONISTI per i primi 30 giorni!

Terminato il mese di prova, se sarai soddisfatto, potrai continuare ad usare il tuo software con un piccolo canone mensile, trimestrale o annuale, a tua scelta. Se invece avrai deciso che non fa al caso tuo, potrai restituirlo senza alcun obbligo.

Scarica la versione di prova >

Sikuro One è il software tramite il quale redigere PSC (Piano di sicurezza e coordinamento), POS (Piano Operativo di Sicurezza), PSS (Piano di Sicurezza Sostitutivo), FO (Fascicolo con le caratteristiche dell’Opera) aderenti alla norma e soddisfacenti i requisiti specificati nel D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., nell’allegato XV e XVI del decreto.

sikuro

SICUREZZA

icona-flessibile

FLESSIBILITÀ

icona-legge

NORME VIGENTI

file-excel

FILE SU EXCEL

Gestione di tutti i documenti richiesti

La documentazione elaborata da Sikuro One
Con Sikuro One potrai facilmente realizzare in un tempo brevissimo tutti gli elaborati richiesti dalla normativa, assolvendo così agli obblighi di tutti gli adempimenti del Committente, del Coordinatore per la Progettazione, del Coordinatore per l’Esecuzione, dell’Appaltatore:

  • Notifica Preliminare
  • Fascicolo dell’opera (FO)
  • Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC)
  • Piano Sostitutivo di Sicurezza (PSS)
  • Fascicolo dell’Opera (FO) e Modello Semplificato
  • Piano Operativo di Sicurezza (POS)
  • PIMUS
  • Valutazione Rischio Rumore
  • Valutazione Rischio Vibrazioni

L’uso integrato nel programma dei verbali di adempimento degli obblighi di legge e di registrazione dei sopralluoghi (attraverso apposite check-list) permette al Coordinatore della Sicurezza di poter dimostrare in ogni momento l’esercizio attivo e corretto del proprio ruolo nel cantiere.

sikuro-lavorazioni dei piani di sicurezza

Esistono molte ragioni per
preferire Sikuro One
ad altri software

Compatibile con i sistemi

apple
iOS
windows
WINDOWS

Un unico file dati
per ogni piano di sicurezza

Con il software Sikuro One tutti i lavori inerenti i piani di sicurezza sono racchiusi in un unico file che potrà essere letto e utilizzato indifferentemente in ambiente Windows o Macintosh. Duplicare un lavoro o realizzarne un altro apponendovi le necessarie modifiche non richiederà alcuna competenza, alcuna riclassificazione e nessuna procedura di manutenzione del file. Facile vero?

sicurezza cantieri