L’unico Software Gestionale Web in Cloud per Studi e Società di Ingegneria

Preventivazione, Project Management per la Gestione Commesse, Contabilità Industriale per la rilevazione di costi di progettazione, Controllo Gestione Commesse, Area Amministrativa e Area Finanziaria

Vuoi gestire e controllare il tuo studio di progettazione considerando tutti gli aspetti della commessa da seguire? Vuoi seguire tutta la fase di offerta e preventivazione? Vuoi assegnare le attività ai tuoi collaboratori?  Vuoi conteggiare tutti i costi? Vuoi integrare tutti gli aspetti di fatturazione e di scadenzario?  Vuoi inviare e ricevere la fatturazione passiva e attiva in maniera integrata? Vuoi considerare, calcolare, registrare e consultare tutti gli aspetti amministrativi per avere il quadro completo del tuo esercizio?

Utilizza un unico strumento completamente in cloud, accessibile da qualsiasi device.
Dai ai tuoi collaboratori il massimo per avere sempre sotto controllo i loro progetti e le loro mansioni.

Quali sono le caratteristiche innovative del Software ERP in cloud che vi presentiamo?

Sezione Segreteria

Nella sezione “Segreteria” è possibile inserire l’anagrafica completa dei tuoi clienti e dei tuoi fornitori. È essenziale per fissare tutti i dati aziendali, fiscali e organizzativi. Un archivio documentale e uno strumento che ti permette di gestire le comunicazioni interne organizzative.

Organizza la lista lavori

Una Lista lavori organizzata come meglio credi, per avere tutte le offerte e commesse ordinate come l’archivio documentale all’interno del tuo pc. Ogni lavoro ha una scheda dedicata completa che permette di avere sempre sotto controllo gli importi, le scadenze ecc.

Crea la tua offerta

Creazione di offerte e preventivi ottimizzata per massimizzare la velocità di inserimento di costi e ricavi analizzabili velocemente con pianificazione tradizionale e la possibilità di creare assegnazioni di attività per lo svolgimento delle commesse stesse.

Un unico “contenitore” organizzato per commessa permette di visualizzare il preventivo e di inserire, raccogliere e visualizzare i costi registrati a commessa con date, note e riferimenti e gli stati di avanzamento che genereranno le autorizzazioni alla fatturazione. Con un click, dalle funzioni di fatturazione, sarà possibile creare la fattura e inviarla al sistema di interscambio, tutto integrato.

Consuntiva i costi a modo tuo

Possibilità di consuntivare costi in molteplici maniere, da attività assegnate e svolte, da rapportino, da acquisti di prestazioni subappaltate, materiali e costi sostenuti, e dall’innovativa app presenze.

Anche qui, in un unico “contenitore”, organizzato per commessa, permette di raccogliere e visualizzare tutti questi costi registrati a commessa con date note e riferimenti.

Registra in modo rapido le fatture

Una sezione Fatturazione che permette di creare e registrare fatture da autorizzazioni alla fatturazione completamente automatizzata, integrata con il modulo di fatturazione elettronica passiva e attiva.

Gestisci in modo sicuro l'aspetto finanziario

Un’area “Amministrativa” dove si possono gestire tutti gli aspetti della gestione finanziaria, dallo scadenzario al piano dei conti.

Tieni sotto controllo le tue commesse

Un’area “Controller” che permette di visualizzare gli “andamenti” delle singole commesse e dell’azienda stessa. Attraverso l’utilizzo dei nuovi “Cruscotto di commessa” e Cruscotto aziendale”.

Controlla e gestisci tutti gli utenti

Gestioni utenti del sistema per il totale controllo delle autorizzazioni di accesso, lettura e scrittura delle funzionalità e delle commesse.