EdilMode

Un nuovo modo di fare edilizia

Edilmode

EdilMode - rete di operatori dell'edilizia

Il mercato edile sta vivendo grandi cambiamenti negli ultimi 5 anni, solo chi saprà adattarsi senza resistenze assecondando il cambiamento, potrà affrontare con successo un futuro ricco di buone prospettive per la propria attività.

Esperti in Risparmio Energetico:
la ricerca di nuove strategie

Le competenze di un tempo e “il passaparola”, uniche forme di promozione efficaci utilizzate dagli operatori edili per promuoversi con successo, non sono più sufficienti a garantire prospettive di sviluppo dell’attività e l’acquisizione dei lavori.
Il nostro obbiettivo consiste nel renderti nuovamente competitivo sul mercato, aiutarti ad attuare strategie in grado di generare reali vantaggi competitivi che portino a poter disporre di un portafoglio ordini remunerativo con garanzia del pagamento delle prestazioni.

EDILMODE è un nuovo modello di business pensato per offrire ad operatori dell’edilizia di piccole e medie dimensioni la nostra visione del futuro del settore, con un forte orientamento alle richieste che attualmente vengono dal mercato e che tiene conto di un necessario investimento per migliorare i servizi commerciali e tecnici aziendali.
EdilMode è un progetto che prevede il coinvolgimento di un progettista che affianchi la figura dell’imprenditore edile, dell’impiantista elettrico, dell’impiantista termo-idraulico per creare valore ai servizi offerti.
Mettere in rilievo questo valore aggiunto è un percorso non semplice che richiede necessariamento lo sviluppo di nuove competenze commerciali, che attualmente non fanno parte del bagaglio della maggioranza degli operatori del settore.

La rete di operatori
edili associati

EDILMODE ti propone la soluzione per uscire dalla crisi del settore fronteggiando i problemi di riduzione del mercato e contemporanea crescita del mercato web: una Business School riservata ad una rete di aziende selezionata che sono interessate a intraprendere un percorso di aggiornamento commerciale e tecnico di carattere pratico, con test sul campo, che consentirà in breve tempo di orientare la propria azienda in modo da intercettare le richieste dei servizi provenienti dal mercato e di acquisire i vantaggi competitivi e le competenze necessarie per affrontare con professionalità gli interventi maggiormente richiesti dal mercato.

Attualmente la richiesta è orientata verso il settore dell’efficientamento energetico, grazie anche alla disponibilità di generosissimi incentivi:

  • Impianti fotovoltaici e gruppi di accumulo
  • Impianti solari
  • Sostituzione caldaie con Pompe di calore
  • Ristrutturazioni, Isolamento tetto e cappotto termico, sostituzione serramenti
  • Termoregolazione, domotica e videosorveglianza