EdilCRM

Il CRM per chi opera su progetti e commesse: imprese edili, società impiantistiche, società d'ingegneria

EdilCRM

EdilCRM gestione progetti e commesse di Italsoft Group

Un CRM per ridurre i costi di Progetti e Commesse.

Il CRM è utilizzato prevalentemente per la gestione commerciale, EdilCRM è una soluzione bilanciata che supporta sia le attività commerciali dell’organizzazione che quelle a supporto dell’ufficio tecnico, spingendosi a gestire per progetto e commessa anche le attività delle WBS.

Cos’è e a cosa serve.

C.R.M. è l’acronimo di Customer Relationship Management un’insieme di attività che servono a migliorare i servizi ed i rapporti con i propri clienti per fidelizzarli e migliorare le vendite e con i propri collaboratori. Non è un software ma una modalità di lavoro che il software consente di rendere semplice ed agevole.

EdilCRM® è un CRM per l’edilizia che aiuta a ridurre i tempi ed i costi dei progetti e delle commesse per migliorarne la qualità aggiungendo una maggiore capacità a gestire con efficienza le attività raggiungendo una maggiore soddisfazione del cliente e dei collaboratori interni. L’archivio di informazioni centralizzato che ne deriva diventa giorno dopo giorno un patrimonio informativo, una  memoria storica dell’azienda, che forma il suo vero valore intangibile denominato nell’ambito delle valutazioni economiche delle aziende “avviamento e conoscenza”.

Edilcrm - gestione progetti e commesse - gantt

Cosa offre.

EdilCRM® garantisce che ogni cliente per Progetto o Commessa, sia gestito con una determinata modello di lavoro attraverso un unico archivio strutturato dove tutte le informazioni sono reperibili da ogni componente dell’organizzazione in qualsiasi momento, luogo e da qualunque device: Pc, Tablet o Smartphone.

Chiunque influenzi il processo commerciale o tecnico è identificato e le sue azioni sono tracciabili e collegate ai clienti o ad una attività. Ogni richiesta del cliente è anch’essa tracciabile e organizzata per essere gestita rapidamente ed in modo documentato.

Hai bisogno di aiuto?